Unionchimica Confapi: Dalola confermato Presidente

delio dalola

Il Consiglio Nazionale di Unionchimica Confapi, che si è riunito ieri, ha confermato Delio Dalola Presidente della categoria.

Dalola, 73 anni, imprenditore bresciano, fa parte della Giunta Nazionale di Confapi ed è vicepresidente del Fasdapi, il Fondo di assistenza e solidarietà per dirigenti e quadri superiori della piccola e media industria.

Nella stessa riunione è stata anche eletta anche la nuova Giunta di Presidenza composta da Daniela Ramello (Vicepresidente vicario), Massimo Rovera, Cristina Di Bari, Paolo Vismara, Clara Besson e Pietro Mazziotta.

Nel nuovo Comitato Direttivo spiccano invece due nomi veneti: Alessandro Tosatto, delegato della categoria Unionchimica di Confapi Venezia e Amministratore Unico dell’associata a Confapi Miranese Gardiplast di Scorzè; e l’imprenditore padovano Luigi Bazzolo, Ceo di Vebi Istituto Biochimico srl e componente della Giunta di presidenza di Confapi Padova. “Auguro al Presidente Dalola e a tutta la nostra squadra buon lavoro, con l’auspicio di costruire insieme progettualità e sinergie a sostegno delle realtà produttive del settore” ha dichiarato Tosatto.

Tutto il nostro sistema produttivo e in particolare le nostre piccole e medie industrie private – è il commento del Presidente Dalola – stanno vivendo un momento difficile che, a causa della guerra, alle nostre porte sta vanificando gli sforzi fatti per uscire da questi ultimi due anni difficili. Ma dobbiamo restare uniti e compatti per cogliere le opportunità di innovazione e transizione e per vincere le tante sfide del futuro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *