Organi Direttivi

William Beozzo
PRESIDENTE

William Beozzo è il nuovo presidente di Confapi Veneto. È alla guida della F.A.R.M., azienda che progetta e produce scaffalature metalliche e sistemi per l’archiviazione industriale. Impegnato da oltre un decennio nel mondo associativo, è promotore e guida dell’Associazione dei Fornitori di Mercatone Uno e fondatore e Presidente di Confapi Vicenza e Pedemontana, oltre che Presidente di Pedemontana Servizi impresa sociale, società che si occupa di servizi alle imprese, ad imprenditori, dipendenti e relative famiglie, con attenzione specifica alle categorie svantaggiate.

Carlo Valerio

Carlo Valerio, presidente di Confapi Padova dal 2014, sposato e padre di una figlia, è socio operativo di JVP s.r.l., società leader in Europa nella produzione di pavimenti tecnici sopraelevati. È stato sindaco di Piove di Sacco dal 1999 al 2004 e, dal 2011, coordinatore delle imprese edili di Confapi Padova. È nella giunta nazionale di Confapi.

Manfredi Ravetto

Manfredi Ravetto, presidente di Confapi Verona, è un manager di caratura mondiale nello sport e presidente di RavettoGroup, gruppo di aziende scaligere operanti nei settori della consulenza e dei servizi ad imprese e professionisti.

Marco Zecchinel

Marco Zecchinel, nato a San Donà di Piave nel 1974, è Amministratore Delegato di Tergas Srl, azienda che si occupa della distribuzione di gas compressi industriali, medicali, alimentari, refrigeranti e antincendio, con sede a Noventa di Piave. Presidente del C.D.A. di Fullgas Srl, Società di produzione di gas tecnici. Fondatore di SODAGAS, azienda produttrice di gasatori d’acqua domestici e cilindri CO2 compatibili. Attivo e presente in ambito sociale, è sostenitore di numerose società sportive, oltre ad essere Presidente dell’Associazione Ciclistica Veloclub Tergas-AVIS.

Luca Fraccaro

Luca Fraccaro, 58 anni, è il Presidente del CDA di Fraccaro e Spumadoro Spa di Castelfranco Veneto. L’azienda a conduzione familiare, nata nel 1932, è specializzata nella produzione artigianale di dolci a lievitazione naturale, secondo una lunga tradizione che vede il lievito madre ancora oggi utilizzato da Luca e i suoi due fratelli.

Nato come panificio dei nonni, ha di recente festeggiato 90 anni di attività, con una radicata presenza nel territorio nazionale in negozi selezionati, cultori del Made in Italy e attenti alla tracciabilità dei prodotti e alla loro certificata qualità.

Da Marzo di quest’anno è il nuovo presidente di Confapi Treviso, l’Associazione delle PMI della Provincia di Treviso.