RINNOVATI GLI ORGANI NAZIONALI DI CONFAPI: IL VENETO AMPIAMENTE RAPPRESENTATO

Componenti_Confapi_Veneto

William Beozzo, Marco Zecchinel, Andrea Fabbian, Silvia Sardena e Jonathan Morello Ritter sono nel Consiglio direttivo; Carlo Valerio e Manfredi Ravetto eletti nella Giunta di Presidenza.

Si è riunita ieri, presso il Parco dei Principi Grand Hotel di Roma, il Consiglio direttivo di Confapi – Confederazione della Piccola e Media Industria italiana, il primo dopo la riconferma alla Presidenza di Maurizio Casasco.

Siedono per il Veneto William Beozzo, Presidente di Confapi Veneto, Andrea Fabbian Vicepresidente di Confapi Vicenza e Pedemontana, Marco Zecchinel, Presidente di Confapi Venezia, Silvia Sardena per Confapi Treviso e Jonathan Morello Ritter in qualità di Commissario categoria Turismo nazionale.

Si è proceduto, successivamente, con l’elezione della nuova Giunta di presidenza, che affiancherà il Presidente confederale per il prossimo triennio.

Nel Consiglio sono stati confermati i rappresentanti delle categorie Delio Dalola e Lorenzo Giotti, così come Corrado Alberto, Giorgio Binda, Amedeo Bonomi, Cristian Camisa, Fabrizio Cellino, Gian Piero Cozzo, Vincenzo Elifani, Marco Mariotti, Filiberto Martinetto, Francesco Napoli, Luigi Sabadini, Carlo Salvati e Carlo Valerio.

Nuovi ingressi, invece, sono quelli di Luca Adinolfi, Giorgio Delpiano, Cristina Dibari, Massimo De Salvo, Pierantonio Invernizzi, Raffaele Marrone, Donatella Pecchini, Manfredi Ravetto.

Ratificata la nomina, l’Organo si è riunito successivamente per la prima volta nella sua nuova composizione, ove si è provveduto alla conferma dei tre Vicepresidenti: Cristian Camisa di Confapi Piacenza, Francesco Napoli di Confapi Calabria e Fabrizio Cellino di Api Torino.

Il Presidente di Confapi Veneto, William Beozzo ha dichiarato: “Esprimo una grande soddisfazione per i componenti veneti nominati; sono sicuro che, insieme ai colleghi, avremo l’entusiasmo e le capacità adeguate al fine di mettere a disposizione dei vertici nazionali le nostre competenze, valorizzandole. Il Veneto ha acquisito delle posizioni importanti e di rilievo negli organi direttivi nazionali, che saranno strategici al fine di portare avanti il nuovo ambizioso progetto della federazione veneta, a beneficio delle PMI locali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *